Cerchi qualcuno con cui fare sesso in modo spensierato senza il peso e le complicazioni di una relazione a lungo termine e senza costringenti legami sentimentali? Allora quello che stai cercando è un trombamico!
Divertirsi e assecondare le proprie pulsioni e istinti, infatti, non è affatto un’azione da condannare o per cui sentirsi in colpa. Anzi, può essere liberatorio, appagante e rilassante.
Il vantaggio principale della trombamicizia è proprio il poter vivere la sessualità in modo libero e disinvolto, separandola completamente dalle responsabilità e dai doveri, e quindi dallo stress, che inevitabilmente il rapporto creato da una relazione sentimentale fissa comporta.
Questi e altri fattori contribuiscono a rendere la trombamicizia una situazione davvero molto interessante. In questo articolo potrai trovare le regole base per una trombamicizia sana e tutti i vantaggi nell’avere un trombamico. Infine, ti consiglieremo come trovare un trombamico in modo sicuro.
Sei pronta a divertirti?
La trombamicizia: alcune regole di base
Il trombamico perfetto è un mix tra un amico e un amante, che non crea i problemi che possono sorgere all’interno di una coppia stabile. Ma, attenzione: ci sono delle “regole” non scritte che entrambe le parti devono rispettare, per divertirsi in una relazione di questo tipo senza avere possibili conseguenze spiacevoli.
Eccone una lista:
- innanzitutto, evita le persone che conosci da sempre, amici molto stretti, colleghi di lavoro e così via. Questo perché potresti rischiare di rovinare per sempre il rapporto, soprattutto se le cose non andassero, per qualche motivo, nel verso sperato.
- Scegli una persona per te attraente, che ti ecciti tantissimo; l’obiettivo è quello di soddisfare i desideri fisici e carnali, non intrattenere conversazioni o valutare i principi morali dell’altro.
- Sii sempre diretto e sincero: per quanto non riguardi i sentimenti, una trombamicizia implica amicizia, e per questo si basa sul rispetto reciproco e sull’educazione.
- Poni eventuali limiti e delle regole chiare sin dall’inizio: il vostro rapporto si basa solo ed esclusivamente sul sesso e, per questa ragione, non devono esserci uscite romantiche, messaggi teneri, e così via.
- Ovviamente, è proibito innamorarsi dell’altra persona: un rapporto di trombamicizia alcune volte si traduce, per una delle due parti coinvolte, in un sentimento diverso, che però magari non viene corrisposto. Per questa ragione è necessario non dimenticare mai che il trombamico è solo colui con cui sfogare le tue pulsioni e sperimentare tante cose nuove; non è un fidanzato o un compagno di vita. Insomma, se senti che stai iniziando a provare qualcosa, e che però lui non ricambia, tronca subito il rapporto!
I vantaggi della trombamicizia
La trombamicizia possiede vantaggi che una relazione non ha. Eccone alcuni:
- a volte, i rapporti tra fidanzati, soprattutto dopo tanti anni, risultano monotoni e poco soddisfacenti. Non sempre si ha voglia di far sesso nello stesso momento, e la passione si spegne, lasciando il posto a rapporti di routine. Questo con il trombamico non capiterà mai: anche perché, se dovesse succedere, il rapporto si può chiudere senza rancori, per iniziarne un altro.
- C’è la massima libertà di soddisfare i propri impulsi senza gli impegni di una storia: se in qualsiasi momento della giornata hai voglia e se anche lui ha lo stesso tuo desiderio, basta incontrarsi. Una volta finito il rapporto sessuale, ci si saluta e ognuno ritorna alla propria vita, a casa propria.
- Non essendoci impegno, non ci sono vincoli: è una relazione molto semplice, che non conosce inganni e ipocrisie, bugie, possibili tradimenti, gelosie e così via.
- Tra trombamici non c’è obbligo di fedeltà: quindi, puoi avere quanti trombamici desideri, senza un limite o un numero massimo.
- Non ci sono impegni materiali e convenzioni sociali da rispettare: dunque niente regali, appuntamenti, cerimonie, feste e pranzi con i rispettivi parenti.
- Infine, puoi sentirti libera di esprimere le tue voglie e le tue fantasie, senza paure, inibizioni, e senza timore di sentirti giudicata.
Come trovare un trombamico online
Ti sei convinta e ora vuoi cercare un trombamico fidato, con cui passare delle piacevoli serate all’insegna del buon sesso senza conseguenze? Bene, abbiamo la soluzione perfetta per te: il sito di incontri che fa al caso tuo, infatti, è TrombamicaCercasi.com.
In questo sito troverai il principale portale italiano dedicato al piacere sessuale, dove potrai incontrare molti giovani con diverse caratteristiche. Questi saranno disponibili a costruire un’amicizia solida a lungo termine, senza coinvolgimenti romantici o semplici avventure di una notte.
Attraverso questa piattaforma, avrai la possibilità di utilizzare un filtro geografico per limitare la tua ricerca alla tua zona e alle persone vicine a te. Potrai poi scegliere tra le tue preferenze: snelli, muscolosi, alti, bassi; l’importante è che tu scelga in base all’attrazione fisica e al fascino che esercitano su di te.
Smettila di passare le tue serate da sola sul divano a guardare la tv: iscriviti gratuitamente a TrombamicaCercasi.com, e inizia a chattare con qualche bel ragazzo che vuole divertirsi, proprio come te.